Rigamonti, batti e ribatti a colpi di tag sui cancelli

Insulti scritti probabilmente da qualcuno proveniente da Bergamo. E le rondinelle rispondono sostituendo Brescia con Atalanta. Mentre i lavori proseguono.

Più informazioni su

(red.) All’interno stanno proseguendo i lavori di adeguamento e allargamento dello stadio in vista del prossimo campionato di serie A. Fuori, invece, si stanno purtroppo distinguendo alcuni episodi di vandalismo. Succede al “Rigamonti” di Brescia dove nel corso di una notte precedente a giovedì 27 giugno qualcuno, probabilmente arrivato da Bergamo, ha scritto dei tag sui cancelli apostrofando i tifosi delle rondinelle con degli epiteti volgari.

E dall’altra parte alcuni sostenitori del Brescia hanno di fatto “risposto” sostituendo il nome della loro squadra accanto all’insulto con quello dell’Atalanta. Nel frattempo stanno andando avanti senza sosta i lavori e al momento è la parte più vecchia della curva nord a ricevere le attenzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.