Cav Kennedy, 69enne investito da auto: non è grave

Stamane alle 8,45 lo scontro all'incrocio con via Saffi. Il pedone stava attraversando sulle strisce quando è stato colpito. Portato all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, martedì 25 giugno, intorno alle 8,45 si è verificato un incidente a Brescia, in città, con l’investimento di un pedone. E’ accaduto poco prima dell’ingresso sul cavalcavia Kennedy, all’altezza dell’incrocio con via Saffi, quando una Lancia Ypsilon ha colpito un uomo di 69 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Subito la circolazione si è fermata e sono stati allertati i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, mentre la Polizia Locale si è occupata di ricostruire la dinamica. Il pedone, sempre rimasto cosciente, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile. Intorno al cavalcavia si è formato il traffico, regolato dalla stessa municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.