Montichiari, trattore fuori strada perde balle di fieno

Ieri pomeriggio sulla provinciale per Ghedi un cingolato ha perso il carico. Il conducente non ha riportato ferite, ma sono arrivati i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno, un trattore è rimasto coinvolto in un’uscita di strada in via Santellone tra Montichiari e Ghedi, nella bassa bresciana. E’ successo nel momento in cui il mezzo agricolo stava trasportando diverse palle di fieno e a un certo punto ha sbandato colpendo il guardrail lungo la carreggiata. Così facendo ha perso il carico, ma per fortuna in quel momento sulla strada non stavano passando altri mezzi.

Una parte del fieno è finita sulla carreggiata e il resto nei campi accanto alla strada in direzione di Ghedi. Il conducente del trattore non ha riportato ferite e quindi non è stato necessario allertare i soccorsi, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di recuperare le balle di fieno cadute e per rimetterle sul trattore. In circa un’ora la carreggiata è stata di nuovo messa in sicurezza e non si sono registrati particolari problemi alla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.