Limone, ramo sporgente sulla Gardesana

Ieri mattina si sono mossi i vigili del fuoco per tagliare una parte di pianta in bilico da una scarpata sulla strada e che rischiava di colpire le auto.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, domenica 23 giugno, si sono vissuti alcuni momenti di timore e preoccupazione per i mezzi in transito sulla Gardesana, a due passi da Limone sul Garda, nel bresciano. Infatti, c’era un ramo troppo sporgente che proveniva da una scarpata lungo la strada e che, vicino alla galleria per Tremosine, rischiava di cadere sui veicoli in transito.

Per questo motivo sono stati chiamati i vigili del fuoco di Tremosine e Salò che con un’autoscala e dopo aver ristretto una parte della carreggiata hanno tagliato la sporgenza rimettendo la situazione in tranquillità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.