Dello, frontale tra auto in sp 9: tre feriti in ospedale

L'impatto ieri sera intorno alle 20 sulla Quinzanese tra Kia e Panda. Padre e figlio portati al Civile e l'altro conducente più grave alla Poliambulanza.

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 23 giugno, due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente sulla Quinzanese in territorio di Dello, nel bresciano. E’ successo intorno alle 20 nel momento in cui sulla sp 9 stavano transitando una Kia con a bordo un uomo e il figlio di 16 anni e sull’altra – una Panda – un uomo. Dopo lo scontro sono stati chiamati i soccorsi facendo giungere l’automedica con due ambulanze da Flero e Dello, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione locale per ricostruire la dinamica.

Padre e figlio, feriti in modo lieve, sono stati condotti all’ospedale Civile. L’altro conducente, invece, più grave, è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia. L’impatto ha comportato anche dei disagi alla circolazione per consentire di recuperare veicoli e feriti. Durante la serata il traffico è tornato regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.