Cortefranca, frontale auto-moto: morto 21enne

E' deceduto nella notte all'ospedale Civile di Brescia Piero Crotti di Sulzano. Ieri era rimasto coinvolto in un incidente in enduro contro un veicolo.

Più informazioni su

(red.) Fin dal momento dei soccorsi, le sue condizioni erano parse molto gravi. Nella notte tra domenica 23 e oggi, lunedì 24 giugno, è morto all’ospedale Civile di Brescia il ragazzo di 21 anni di Sulzano caduto dalla moto dopo l’incidente di ieri mattina a Cortefranca. Piero Crotti, questo il nome della vittima, era in sella alla sua enduro Husqvarna quando, in base alla ricostruzione della Polizia Stradale di Salò, era impattato in un frontale con una Kia.

Lo scontro era avvenuto sulla provinciale, davanti alla discoteca Number One. Un urto nel quale la due ruote si era persino spezzata in due, mentre i due occupanti dell’auto – di 43 e 47 anni – erano rimasti leggermente feriti. Altra vittima, quindi, sulle strade della provincia di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.