Quantcast

Brescia e Garda, nel weekend ritirate otto patenti

Tre pattuglie della Stradale impegnate nel fine settimana nelle zone di movida. Sono anche stati decurtati 100 punti dai titoli di guida. Nessuno oltre 1,5.

(red.) Nel fine settimana, in particolare nella notte tra sabato 22 e ieri, domenica 23 giugno, tre pattuglie della Polizia Stradale di Montichiari, Brescia e Salò sono state impegnate nei consueti controlli tra Brescia e il lago di Garda per contrastare le stragi del sabato sera e fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto dell’alcol o delle sostanze stupefacenti.

Il risultato ha visto 114 persone e 71 mezzi controllati, con il ritiro di otto patenti per altrettanti automobilisti (tutti uomini) che avevano superato il livello di alcol consentito. Nessuno, invece, era sotto l’effetto di stupefacenti. Durante i controlli sono anche stati decurtati 100 punti dalle patenti e nessuno dei fermati aveva un tasso alcolemico oltre 1,5 grammi per litro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.