Bevono troppo alcol, sabato notte di soccorsi

Interventi di ambulanze e Polizia nel fine settimana tra Brescia città e il lago di Garda per giovani, e non solo, che avevano alzato troppo il gomito.

(red.) Sabato notte 22 giugno, come ormai sta succedendo tutti i fine settimana dall’inizio della stagione calda, sono stati di nuovo numerosi gli interventi di soccorso condotti verso chi aveva alzato troppo il gomito. A Brescia, nella zona del Carmine in via Silvio Pellico si sono mossi anche gli agenti della Polizia Locale per aiutare un 23enne ubriaco.

Stessa situazione in via Divisione Acqui dove si è mossa anche la Polizia di Stato per un 45enne. Durante la notte sono stati impegnati anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per un 57enne ubriaco. Restando a Brescia, un altro 36enne è stato colto su di giri alla stazione della metropolitana del Prealpino. A seguire, un 18enne in via Mantova a Lonato del Garda e condotto in ospedale a Desenzano e per una ragazza di 22 anni condotta alla clinica Città di Brescia, oltre ad altri episodi a Cortefranca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.