Via borsetta mentre scarica la spesa, si indaga

La 53enne vittima della rapina di mercoledì poco prima delle 13 è ricoverata in Maxillo facciale al Civile dopo aver colpito il volto a terra nella caduta.

(red.) Potrebbero arrivare elementi utili e decisivi dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per quanto accaduto mercoledì 19 giugno intorno alle 12,45 in via della Noce a Brescia, in città. Si fa riferimento alla rapina commessa da due malviventi nel momento in cui uno di loro ha afferrato la borsetta che una donna di 53 anni aveva messo sui sedili posteriori della propria auto e con le portiere lasciate aperte mentre stava scaricando la spesa fatta al vicino centro commerciale Metro dal carrello.

Quando la donna si era accorta che un bandito le stava portando via gli effetti personali tra portafogli e cellulare, ha rincorso l’auto aggrappandosi anche a un finestrino, ma era stata trascinata per diversi metri prima di cadere a terra. Nel finire sull’asfalto era rimasta ferita al volto e condotta con un’ambulanza all’ospedale Civile di Brescia dove si trova ricoverata nel reparto Maxillo facciale. Di quanto accaduto sta indagando la Squadra Mobile della questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.