Quantcast

Tremosine, vigili del fuoco salvano cane in un dirupo

Ieri pomeriggio la disavventura di un animale che stava passeggiando con la padrona e un amico di lei sulla strada sterrata di Pieve. Recuperato, sta bene.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 20 giugno, diverse squadre dei vigili del fuoco di livello speleologico, alpino e fluviale sono state impegnate a Tremosine, sulla sponda bresciana dell’alto lago di Garda, per soccorrere un cane che era precipitato in un dirupo. E’ successo nella frazione di Pieve nel momento in cui l’amico a quattro zampe stava passeggiando con la propria padrona – una turista tedesca – e un amico di lei.

Erano tutti e tre su una strada sterrata che porta verso la statale Gardesana e all’improvviso il cane, durante la corsa, non si sarebbe accorto del piccolo burrone lungo la carreggiata, per poi cadere. La richiesta di soccorso ha fatto muovere i vigili del fuoco che si sono calati nel precipizio e hanno recuperato l’animale, in buone condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.