Pontevico, frontale e feriti su strada di polemiche

Ieri sera dopo le 22,30 l'impatto in via San Rocco tra due auto. Sette persone coinvolte, tutte giovani. Spesso via viene percorsa a velocità troppo alta.

(red.) Nella tarda serata di ieri, giovedì 20 giugno, si è verificato un drammatico incidente stradale tra due auto in via San Rocco a Pontevico, nella bassa bresciana. E’ successo dopo le 22,30 quando due vetture sono rimaste coinvolte in un frontale e l’impatto è stato talmente importante che le due sono poi rimbalzate vicino a una casa. L’Areu, l’azienda di emergenza e urgenza, parla di sette persone ferite, tutte dai 20 ai 30 anni, ma per fortuna non in gravi condizioni.

L’incidente ha richiamato sul posto l’automedica e tre ambulanze della Croce Bianca di Brescia, da Dello e Verolanuova, ma anche la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco. Alcuni dei feriti sono stati condotti in codice giallo all’ospedale di Manerbio. Spesso quella strada, in particolare di notte, vede le vetture sfrecciare ad alta velocità e rischiando dei pericoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.