Desenzano, tre asini in fuga da allevamento: presi

E' successo martedì notte quando si sono dovuti muovere i vigili del fuoco per recuperare i tre somari scappati da Montecroce verso il centro storico.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno i vigili del fuoco sono stati impegnati in un originale intervento a Desenzano del Garda, nel bresciano. Infatti, come segnala il Giornale di Brescia, tre asinelli sono riusciti a fuggire da un allevamento nella frazione di Montecroce per poi raggiungere il centro storico.

Uno dei tre animali si è fermato nel parcheggio del Vallone ed è stato subito bloccato. Per gli altri due, invece, si è resa necessaria una corda per prenderli da lontano. Infatti, sono andati avanti per un paio di chilometri fino in via Rimembranze dove i due somari, madre e figlio, sono stati acciuffati. Infine, i tre animali sono stati restituiti al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.