Via Noce, insegue i ladri in fuga ma cade a terra

Ieri l'episodio ha portato una donna in ospedale. Aveva sorpreso un malvivente che le stava rubando la borsetta dall'auto prima di scappare con complice.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di ieri, mercoledì 19 giugno, si è verificato un episodio di criminalità a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 12,45 in via della Noce quando una donna di 54 anni ha notato un malvivente che le stava per rubare la borsetta dal sedile del passeggero della sua auto. A quel punto l’ha inseguito fino ad arrivare a un altro veicolo condotto da un complice del ladro e si è aggrappata a un finestrino per cercare di bloccarli.

Tuttavia, non è riuscita nell’impresa e ha perso l’equilibrio finendo a terra e sbattendo il volto sulla strada. Chi ha assistito alla scena ha allertato il 112 facendo giungere una Volante della Polizia di Stato e anche un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che ha trasferito la donna in codice giallo all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.