Orzinuovi, fuori strada in un canale: autista ferita

E' successo ieri prima di mezzogiorno in via Mameli. La 37enne alla guida di un Maggiolone si è ribaltata su un fianco. Ferite lievi e portata al Civile.

(red.) Ieri, mercoledì 19 giugno, una donna di 37 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima di mezzogiorno quando era alla guida di un Maggiolone Cabrio dal centro abitato verso la frazione di Coniolo tramite via Mameli. A un certo punto si sarebbe trovata di fronte un’Audi condotta da un 81enne e per evitare lo scontro è finita in un canale lungo la carreggiata, ribaltandosi su un fianco.

L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto giungere sul posto l’automedica e un’ambulanza del paese, ma anche i vigili del fuoco e la Polizia Locale per ricostruire la dinamica. La donna, per fortuna, ha riportato solo ferite lievi ma è stata comunque trasportata per precauzione all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.