Chiari, scoppia incendio in un appartamento

Ieri le fiamme hanno coinvolto una casa mentre all'interno c'era la famiglia, anche con bambini. E' stato importante l'intervento dei vigili del fuoco.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, martedì 18 giugno, all’interno di un appartamento al terzo piano di uno stabile in via Mellini a Chiari, nel bresciano, è divampato un incendio per motivi da accertare. A destare paura il fatto che le fiamme avessero colpito alcuni materassi e mobili mentre era presente la famiglia formata anche da alcuni bambini.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono intervenuti i vigili del fuoco la cui operazione è stata decisiva per evitare guai maggiori. Tutti i componenti della famiglia, per fortuna non intossicati o feriti, sono stati comunque soccorsi e condotto in ospedale con le ambulanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.