Darfo, carabinieri salvano un uomo dal suicidio

Un imprenditore di 66 anni era armato di coltello con cui si era ferito a braccia e seduto sull'argine del fiume pronto a lanciarsi. Convinto a non farlo.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 giugno, poco prima delle 18, sono stati decisivi i carabinieri nel fermare un tentativo di suicidio da parte di un imprenditore di 66 anni a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. L’uomo, infatti, in lacrime brandiva un coltello con cui si era ferito alle braccia ed era seduto su un argine del fiume, pronto a lanciarsi nel vuoto. Ma i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno sono stati abili, dopo aver ricevuto la segnalazione, a convincere l’uomo a mettersi in salvo e a non compiere il gesto estremo.

L’episodio è avvenuto in via Virgilio, nei pressi dell’ufficio postale. Durante il tentativo, riuscito, di fargli evitare il suicidio, i carabinieri sono stati informati del fatto che l’uomo avesse perso un figlio anni prima per una malattia. Sul posto è giunta anche un’ambulanza da Darfo Boario Terme che ha condotto l’uomo in codice verde all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.