San Gervasio, si sente male al parco Le Vele: soccorso

Bagnante 44enne ieri pomeriggio è stato caricato in elicottero e condotto in codice rosso verso la Poliambulanza di Brescia. Forse colpito da insolazione.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 16 giugno, i soccorsi sono dovuti intervenire al parco acquatico Le Vele di San Gervasio Bresciano, nella bassa. Un uomo di 44 anni, infatti, ha accusato un grave malore e non è chiaro se sia rimasto vittima mentre si bagnava in una delle numerose piscine, oppure a causa del Sole in una giornata molto calda.

Chi ha notato l’uomo accasciarsi a terra e senza riprendersi ha allertato il personale, per poi chiedere aiuto al 112. Sul posto è arrivata l’automedica insieme a un’ambulanza da Verolanuova, oltre all’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia e anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire l’accaduto. Il 44enne è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.