Montichiari, Cc fermano rissa in centro islamico

E' successo sabato sera in via Trieste mentre le fazioni stavano scegliendo il candidato presidente dell'associazione. Situazione poi tornata normale.

(red.) Nella tarda serata di sabato 15 giugno i carabinieri bresciani della stazione di Calvisano e legati alla compagnia di Desenzano del Garda hanno raggiunto il centro culturale islamico di via Trieste a Montichiari, nella bassa, per una rissa sfiorata. Sembra che al centro del diverbio ci fosse la scelta dei candidati al ruolo di presidenza dell’associazione a capo del centro religioso.

E due marocchini sarebbero quasi venuti alle mani, rischiando di innescare il resto delle due fazioni. Per fortuna sono intervenuti i militari a riappacificare l’ambiente. La situazione è poi tornata alla normalità in poco tempo. Tra l’altro il centro frequentato dai musulmani, in regola da ogni punto di vista, non aveva mai dato problemi per quanto riguarda l’ordine pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.