Lozio, turista precipita con la moto in un dirupo

Un 58enne straniero ieri pomeriggio sulla provinciale 92 ha sbandato finendo fuori strada. Con una frattura e varie contusioni, è stato soccorso in volo.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, venerdì 14 giugno, un turista straniero di 58 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente in moto mentre stava percorrendo la provinciale 92 tra Lozio e Malegno, in Valcamonica, nel bresciano. Dopo le 18, era in sella alla sua moto quando all’improvviso avrebbe sbandato finendo fuori strada e in un dirupo dopo una caduta di diversi metri. La dinamica aveva subito fatto pensare al peggio, ma per fortuna e in qualche modo la caduta è stata attutita dall’erba.

L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Sondrio e da Pisogne, ma anche l’elicottero da Sondrio, vista la posizione impervia. Lo sfortunato motociclista, che ha riportato la frattura di un braccio e diverse ferite, è stato imbarcato sul velivolo e condotto in codice rosso all’ospedale di Sondalo, ma le sue condizioni non sarebbero tali da destare pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.