Gardone Vt, devastano parco a festa: 3 denunciati

Era successo la notte tra il 30 aprile e l'1 maggio per la fine dell'anno scolastico tra gli studenti del liceo Moretti. Tre ragazzi di Bovegno nei guai.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 15 giugno gli agenti bresciani della Polizia Locale di Gardone Valtrompia hanno denunciato tre ragazzi maggiorenni, tutti residenti a Bovegno, per lo scempio che avevano compiuto al parco Rovedolo tra il 30 aprile e l’1 maggio. In quella notte, come dà notizia Bresciaoggi, era in programma una festa di fine anno scolastico con oltre 200 studenti del liceo Moretti.

Peccato che invece del divertimento sano qualcuno abbia pensato di danneggiare o sradicare alcuni lampioni, rompere il cancello d’ingresso e il quadro elettrico, ribaltare alcuni panettoni usati come dissuasori e danneggiare un cestino dei rifiuti.

Viste le conseguenze, la municipale si è mossa con una serie di rilievi tra il parco, ma anche i social network dove potevano essere finite immagini e video delle azioni. E così si è arrivati ai tre giovani di Bovegno che devono rispondere di danneggiamento aggravato in concorso. Mentre il Comune dovrà mettere mano alle casse per riparare i danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.