Desenzano, rissa al parco Maratona: tre indagati

Tra loro anche due minori, tutti accusati di rissa e rapina per quanto accaduto nei giorni scorsi tra due gruppi di ragazzi nel centro storico della città.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore successive alla maxi rissa che era avvenuta tra due gruppi di ragazzi nel centro storico di Desenzano del Garda, nel bresciano, il quadro si è fatto più chiaro da parte della Polizia di Stato. Il risultato è di tre indagati, di cui due minorenni, accusati di rissa e rapina per quanto accaduto al parco Maratona.

Tutto era partito da un tentativo di furto tra due gruppi di ragazzi, innescando liti che avevano portato anche a far sparire alcuni cellulari e un portafogli. Dal Comune intendono ridimensionare l’episodio, anche parlando di un piano sulla sicurezza che interesserà proprio quella zona, già segnalata da tempo come teatro di attriti ed episodi poco piacevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.