Montichiari, droga: questura chiude bar 15 giorni

Saracinesche abbassate per due settimane a un locale che per quasi un anno è stato monitorato dalla Polizia Locale. Frequentato da pusher e consumatori.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 14 giugno un bar di Montichiari, nel bresciano, si è visto notificare dalla questura un provvedimento di chiusura per i prossimi 15 giorni. Infatti, le forze dell’ordine che tenevano controllato da tempo quel locale hanno verificato che spesso si svolgesse anche un giro di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina. Non solo all’interno, ma anche nelle vicinanze.

A riscontrare questa situazione sono stati gli agenti della Polizia municipale dopo aver notato anche la presenza, tra i clienti, di persone legate alla droga e alla tossicodipendenza. La Locale ha tenuto sotto controllo il bar dal 2017 fino alla fine del 2018 e in questo periodo è stato anche arrestato un pusher. Quindi, è scattata la chiusura per due settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.