Darfo, ciclista investito da auto: soccorso in volo

Stamattina in via Virgilio, davanti all'ufficio postale, è avvenuto l'impatto. La persona sulla bicicletta è stata caricata in elicottero verso il Civile.

(red.) Questa mattina, giovedì 13 giugno, intorno alle 8 si è verificato un drammatico incidente stradale tra un’auto e un ciclista in via Virgilio a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo proprio davanti all’ufficio postale e nei pressi del municipio quando sono rimasti coinvolti un uomo di 49 anni e una donna di 61. E’ ancora da accertare quali mezzi conducessero i due, ma il ciclista è stato investito dall’altra vettura mentre stava pedalando in zona.

Subito si è capito che le condizioni dell’autista sulla due ruote erano gravi e sul posto sono arrivate un’ambulanza da Darfo e l’elicottero. Proprio il ciclista è stato condotto in volo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica e anche l’altro conducente coinvolto è stato soccorso e portato in ambulanza all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.