Botticino, 20enne spaccia marijuana al parco: arresto

Il giovane operaio aveva con se alcuni grammi e altri nell'abitazione perquisita. Cedeva dosi nei posti frequentati da altri giovani. Concessi domiciliari.

(red.) Nella serata di lunedì 10 giugno i carabinieri bresciani sono stati impegnati in alcune parti della provincia di Brescia e nell’hinterland nei consueti controlli per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti tra i più giovani. E a Botticino i militari della stazione locale hanno arrestato un 20enne. Addosso, infatti, aveva alcune quantità di droga che probabilmente erano dirette ai clienti di un parco del paese.

Partendo dalle disposizioni della prefettura, le forze dell’ordine hanno beccato il ragazzo tra una serie di altri giovani e tra i quali c’era appunto l’operaio. Aveva con sé alcune dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 60 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Altri 90 grammi erano invece nella sua abitazione che è stata perquisita. Dopo l’arresto, al giovane sono stati concessi i domiciliari e il fermo è stato convalidato dal giudice in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.