Castelcovati, ragazza incinta cade dal balcone

Ieri l'episodio in una palazzina di via Verdi. Una 20enne soccorsa in elicottero e in gravi condizioni. Ora i carabinieri stanno ricostruendo l'episodio.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 giugno, una ragazza 20enne residente a Castelcovati, nel bresciano, è precipitata dal balcone di casa e riportando ferite gravissime. La donna, che fa parte di una famiglia per metà rumena e l’altra metà tedesca, si trovava nell’appartamento in via Verdi quando ha compiuto un volo di diversi metri finendo a terra.

Sul luogo sono giunte le ambulanze e anche l’elicottero che ha trasferito in codice rosso la 20enne in ospedale, anche se non avrebbe mai perso conoscenza. Alla palazzina sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Chiari per ricostruire l’accaduto e ogni pista è al vaglio, compreso il tentato suicidio da parte della giovane che è incinta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.