Brescia, rientra in Italia prima del tempo per spaccio

Un 49enne libico è finito nei guai dopo essere stato sorpreso dalla Polizia Locale in piazza Cesare Battisti. Aveva cocaina, hashish e soldi. Sarà espulso.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 12 giugno gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno arrestato un 49enne della Libia dopo averlo notato più volte a spacciare hashish e cocaina a tossicodipendenti nelle aree a nord della città. Tra l’altro era stato espulso, ma poi rientrato in Italia prima dei 10 anni che sono previsti dalla legge.

L’uomo è stato fermato in piazzale Cesare Battisti dopo essere stato sorpreso a spacciare alcune dosi. Perquisito e poi anche in casa, aveva 13 grammi di cocaina, altri 50 di hashish e 2.170 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il nordafricano ha patteggiato un anno di reclusione e sarà accompagnato in un centro per il rimpatrio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.