Manerba, scontro tra due auto: ferito un bambino

Stamattina una vettura ha invaso la corsia opposta in via Trevisago e un'altra, per evitare il frontale, è finita contro un albero. 13enne soccorso in volo.

(red.) Questa mattina, lunedì 10 giugno, si è verificato un incidente stradale in via Trevisago a Manerba del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10,50 quando è partita la chiamata al 112 e facendo intervenire l’automedica e due ambulanze da Bedizzole e dai volontari del Garda insieme all’elicottero. Pare che una Fiat Panda condotta da un uomo abbia sbandato invadendo l’altra corsia in direzione di Moniga.

E dall’altro senso in quel momento stava transitando una Passat con a bordo una famiglia. Questa, per cercare di evitare lo scontro, si è schiantata contro un albero. A preoccupare di più è un bambino di 13 anni che fa parte della famiglia tedesca. E’ stato quindi soccorso in volo in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Si parla di altri coinvolti, ma nessuno in condizioni serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.