Idro, bambino si sente male mentre fa il bagno

Forse vittima di una congestione l'indiano di 10 anni che ieri si è tuffato in acqua e ha perso conoscenza. Soccorso e portato a Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 9 giugno, si è rischiata la tragedia sul lago d’Idro, nel bresciano, dove lungo le spiagge erano presenti alcuni bagnanti. L’allarme è scattato intorno alle 14 quando un bambino indiano di 10 anni ha accusato un malore mentre faceva un bagno. Aveva perso conoscenza e indotto i genitori a chiedere aiuto a chi era presente sulla zona.

Quindi, si sono diretti in Valvestino dove hanno ricevuto le indicazioni per i soccorsi. Sul posto è arrivato l’elicottero da Trento, oltre alle ambulanze da Salò che hanno condotto il bambino all’ospedale di Gavardo per le cure del caso. Forse era rimasto vittima di una congestione dopo pranzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.