Anfo, due interventi di soccorso in Rocca e strada

Una donna di 59 anni è caduta lungo i sentieri che portano allo storico maniero. Sulla provinciale scontro tra un'auto e una moto. Presente l'elisoccorso.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di ieri, domenica 9 giugno, si è reso necessario un doppio intervento dell’elicottero proveniente dall’ospedale Civile di Brescia a causa di due episodi avvenuti ad Anfo, in Valsabbia. Il primo si è reso necessario intorno alle 11,45 a causa di una donna di 59 anni che era caduta nel momento in cui stava affrontando uno dei sentieri della Rocca. Per fortuna nulla di grave visto che si trattava di un codice verde, ma in ogni caso la ferita è stata imbarcata sul velivolo e condotta all’ospedale Civile. Per primi ad assisterla sono arrivati un’ambulanza dei volontari di Ponte Caffaro e i vigili del fuoco da Salò.

Alle 12,30, invece, l’elicottero si è reso utile a causa di uno scontro tra un’auto e una moto sulla provinciale 237. Pare che il motociclista 25enne di Reggio Emilia sia finito contro l’altra vettura nel momento in cui questa stava per svoltare a sinistra. Sul posto sono arrivate due ambulanze da Ponte Caffaro e Bagolino e anche la Polizia Locale. Ad avere la peggio è stato il centauro soccorso in codice giallo verso l’ospedale Civile in volo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.