Lonato, ubriaco e senza patente contro un albero

Un 42enne ha incassato una doppia denuncia giovedì notte. Il passeggero che era con lui è fuggito a piedi. L'incidente nei pressi della stazione dei treni.

(red.) Nella notte tra giovedì 6 e ieri, venerdì 7 giugno, a Lonato del Garda, nel bresciano, un’auto è uscita di strada schiantandosi contro un albero all’altezza della stazione ferroviaria. E’ accaduto quando erano le 3 e subito gli agenti della Polizia di zona, allarmati per quello scontro che aveva coinvolto una Bmw X6, hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza che si è fatta carico dell’autista 42enne poi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Presenti anche i vigili del fuoco che lo hanno liberato dalle lamiere, mentre un passeggero che era a bordo è riuscito a divincolarsi e a scappare a piedi. Quale poteva essere il motivo della fuga? Il conducente, residente a Lonato, è stato infatti beccato ubriaco alla guida e in più senza patente. Il documento gli era stato sospeso nel momento in cui gli erano stati decurtati tutti i punti. Ha quindi incassato una doppia denuncia per guida in stato di ebbrezza e senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.