Castegnato, camion si ribalta in A4: ferito autista

Ieri pomeriggio il mezzo pesante è uscito da carreggiata perdendo una parte del carico e dopo aver sfiorato un'altra auto. Conducente in ospedale.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 6 giugno, si è rischiata una tragedia sull’autostrada A4 Milano-Venezia a causa di un camion che è finito fuori strada. Il conducente, un 53enne, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo pesante intorno alle 15,30 e ha sfiorato un veicolo che lo precedeva. Subito dopo ha percorso alcune centinaia di metri della corsia di emergenza per poi ribaltarsi su un fianco in un terreno lungo la carreggiata nel territorio di Castegnato, nel bresciano.

E anche una parte del carico formato da terra e ghiaia è finito sull’asfalto. L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere sul posto i vigili del fuoco che si sono occupati di ripulire la zona e anche di recuperare il mezzo ribaltato. Il conducente è stato soccorso da un’ambulanza e portato all’ospedale Civile di Brescia dopo aver riportato qualche ferita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.