Pavone Mella, anziana in bici urtata da camion

Ieri pomeriggio in via Fiume una signora di 73 anni del paese è stata urtata a una ruota dal cassone del mezzo pesante. E' in gravi condizioni in ospedale.

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 5 giugno, a Pavone Mella, nella bassa bresciana, si è verificato un incidente tra una bicicletta e un camion. E’ successo intorno alle 14,45 in via Fiume, all’altezza di un semaforo, nel momento in cui il mezzo pesante ha urtato con il proprio cassone la signora anziana di 73 anni che sulla due ruote si stava muovendo nella stessa direzione di marcia. Ad avere la peggio è stata quest’ultima che è finita a terra in gravi condizioni.

Il mezzo pesante si è subito fermato per la prima assistenza e chiamando anche i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Pralboino per ricostruire la dinamica, oltre all’automedica e un’ambulanza. L’anziana, in condizioni critiche, è stata caricata su uno dei mezzi e condotta in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove non sarebbe però in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.