Montichiari, scatta allarme incendio al velodromo

Ieri sera alle 23 i carabinieri e vigili del fuoco hanno raggiunto la struttura sportiva sequestrata. Avvertito un forte odore di bruciato, ma causa ignota.

(red.) La struttura sportiva è sotto sequestro, ma il velodromo di Montichiari, nella bassa bresciana, continua a far parlare di sé. Colpa di quanto accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 3 giugno, quando all’improvviso intorno alle 23 è scattato l’allarme antincendio. Sul posto si sono mossi per primi i carabinieri che hanno rimosso i sigilli, dando poi spazio ai vigili del fuoco mantovani di Castiglione delle Stiviere che hanno effettuato una serie di sopralluoghi per capire la causa.

Di certo c’era un forte odore di bruciato e la sensazione è che si trattasse di un corto circuito. Per questo motivo è stata interrotta la fornitura di energia elettrica, ma non è stato sufficiente per trovare le cause. Tanto che durante la notte si è raggiunto anche il vicino Palageorge per capire se ci fosse qualche collegamento. Stamattina, martedì 4, i controlli andranno avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.