Droghe sintetiche via web, 18 arresti tra Trento e Brescia

L'inchiesta era partita alla fine del 2017 dal Trentino scoprendo sostanze sintetiche comprate online e provenienti dall'Albania verso le due province.

(red.) Questa mattina all’alba, martedì 4 giugno, varie pattuglie per un totale di ottanta carabinieri coordinati dal comando provinciale di Trento hanno raggiunto la Val di Non e il territorio bresciano per arrestare 18 soggetti per spaccio di sostanze stupefacenti. E quella che è stata smantellata dalle forze dell’ordine sarebbe una vera e propria associazione a delinquere.

E’ stato il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Trento a firmare le ordinanze di custodia cautelare dopo che la procura ha chiuso un’inchiesta condotta dalla fine del 2017 con i carabinieri di Cles. E in questo periodo ha portato al sequestro di droghe sintetiche acquistate con il deep web. E’ stato scoperto un traffico di droga dall’Albania verso la provincia di Trento per la Val di Non e anche per il bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.