Alto Adige, bresciani beccati in auto con nidi tordi

Una coppia di Artogne stava cercando di allontanarsi da Bolzano a bordo della vettura. E' stata bloccata dai carabinieri. I due sono ora finiti nei guai.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 4 giugno i carabinieri trentini di Silandro, in provincia di Bolzano, hanno fermato una coppia bresciana di Artogne che aveva catturato 30 nidi d’uccello in Alto Adige. I militari si sono mossi dopo aver ricevuto una segnalazione dalla Polizia Locale e hanno così sequestrato i nidi di tordi di cui è vietata la cattura.

I due bresciani sono stati beccati durante un controllo in auto e mentre stavano cercando di lasciare la località bolzanese di Laces. I nidi sono stati affidati al centro di recupero Castel Tirolo di Tirolo, mentre sui bresciani indaga la procura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.