Weekend alcolico e caldo, è stato boom di soccorsi

Numerosi i casi di intossicazione etilica in provincia. Anche a Polpenazze dove si è svolta la consueta fiera del vino. Colpa di alcol e alte temperature.

Più informazioni su

(red.) Nel fine settimana appena trascorso, tra sabato 1 e ieri, domenica 2 giugno, è stato uno stillicidio di interventi da parte di ambulanze e soccorritori per i numerosi casi di ubriachi e che avevano alzato troppo il gomito e in una condizione resa peggiore dal primo caldo di stagione. Solo sabato sera si sono verificati una decina di episodi in tutta la provincia e anche e soprattutto a Polpenazze del Garda dove si è svolta la fiera del vino.

Proprio a Polpenazze e Villanuova sul Clisi sono stati necessari i primi soccorsi. Poi anche per una donna di 50 anni in viale Bornata a Brescia, una 20enne sempre sul Garda, in via Crotte in città, un 20enne ad Adro, un 74enne in via San Faustino, oltre a Botticino, Lonato e ancora Brescia. Altri episodi simili hanno riguardato alcuni ubriachi anche ieri sera, domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.