Polaveno, centauro cade da moto e finisce in scarpata

Ieri prima delle 20 l'incidente sulla provinciale 48. Motociclista è stato soccorso in elicottero e portato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno, un motociclista di 35 anni è rimasto vittima di un incidente a Polaveno, in Valtrompia, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 19,45 quando il centauro stava percorrendo la provinciale 48 alla guida della sua due ruote. A un certo punto, forse anche a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo all’altezza di una curva ed è finito a terra per poi scivolare in una scarpata lungo la carreggiata.

La situazione ha indotto chi aveva assistito all’incidente ad allertare subito i soccorsi al 112. Così sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo insieme all’elicottero, i vigili del fuoco e anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Il motociclista è stato trasportato in volo in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia dove per fortuna il suo quadro sanitario, ritenuto grave, si è ridimensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.