Gardone Riviera, scontro auto-moto: grave una donna

Ieri alle 17 sulla Gardesana a quell'ora trafficata la due ruote in sorpasso avrebbe colpito altro veicolo nel senso opposto. Una 49enne soccorsa in volo.

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 2 giugno, un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale sulla Gardesana in territorio di Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda. E’ successo intorno alle 17 quando sulla principale via di collegamento verso l’alto Benaco, a quella molto trafficata, una due ruote Bmw con a bordo due persone ha pensato incunearsi lungo la parte centrale della carreggiata e in sorpasso. Ma nella direzione opposta stava arrivando una Citroen e lo scontro è stato inevitabile.

Subito sono scattati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare due ambulanze dei volontari del Garda, ma anche l’elicottero. L’impatto ha provocato tre feriti, di cui un 43enne, una 56enne e una donna di 49 anni che è stata condotta in volo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Una delle altre due ferite, invece, è stata caricata su un’ambulanza. Nessuno per fortuna è stato in gravi condizioni, mentre la strada già trafficata è rimasta bloccata un’ora anche per i rilievi della Polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.