Orzinuovi, alcol a minori: bar chiude per 15 giorni

Quattro ragazzini di 15 anni ad aprile erano stati pizzicati ai tavolini esterni di un locale in piazza Vittorio Emanuele II. Ora l'ordinanza del questore.

(red.) Durante un controllo nel periodo festivo collegato al 25 aprile, agli agenti della Polizia Locale di Orzinuovi impegnati sulla movida nel paese della bassa bresciana aveva destato scalpore la presenza di quattro ragazzini di 15 anni che bevevano superalcolici. Erano seduti tra i tavolini esterni di un bar alle prese con pirli e Montenegro, vietati ai minorenni.

Quindi, i vigili urbani si erano fatti rivelare dai quattro da dove fossero stati serviti. A quel punto hanno allertato la questura di Brescia che, come succede spesso in questi casi, ha emesso un’ordinanza di sospensione. Di conseguenza, da ieri, giovedì 30 maggio e fino al prossimo 13 giugno un locale della centrale piazza Vittorio Emanuele II dovrà restare chiuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.