Bedizzole, rapina market ma poi sparisce nel nulla

Di un 34enne non hanno più notizia da sabato, giorno del blitz, nemmeno i genitori. L'uomo a volto scoperto al Penny Market si era fatto dare 200 euro.

Più informazioni su

(red.) Dallo scorso sabato 25 maggio non si hanno notizie di un rapinatore di 34 anni che in quella giornata aveva messo a segno un colpo ai danni del supermercato Penny Market di via Giuseppe Garibaldi a Bedizzole, nel bresciano. Era entrato a volto scoperto nonostante la presenza delle telecamere di videosorveglianza e dopo aver minacciato una cassiera si era fatto consegnare circa 200 euro. E nella denuncia presentata ai carabinieri la dipendente ha anche sottolineato che il malvivente era in stato confusionale e dopo il blitz era uscito per poi fuggire sulla propria auto.

Tuttavia, da quel momento il malvivente non è rintracciabile, tanto che anche i genitori hanno rivelato ai militari, giunti nella loro abitazione per il fermo, che il rapinatore era sparito. Pare che il 34enne, dopo una lite con il padre e la madre con cui vive e forse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sia scappato. Sono in corso le ricerche partendo dal numero di tarda della sua vettura, ma al momento tra Bedizzole e i vicini Lonato e Calcinato non sono arrivati risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.