Poncarale, auto si ribalta: conducente quasi illeso

Ieri sera alle 23,30 in via Martiri della Libertà a Borgo Poncarale. L'autista 54enne non ha avuto nemmeno il bisogno di essere trasportato in un ospedale.

(red.) Nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 maggio, un uomo di 54 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre guidava la propria auto in territorio di Borgo Poncarale, frazione dell’omonimo paese della bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 23,30 quando la vettura, per cause da accertare, si è ribaltata tra le campagne di via Martiri della Libertà, non lontano da un negozio di frutta della zona.

Chi ha assistito all’incidente ha chiamato i soccorsi facendo arrivare sul posto l’automedica e un’ambulanza da Bagnolo Mella, oltre alla Polizia stradale e ai vigili del fuoco. Per fortuna le conseguenze dell’evento sono state meno drammatiche del previsto, tanto che per l’uomo non c’è stato nemmeno il bisogno di trasferirlo in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.