Palazzolo, bimba cade dal balcone: solo ferite lievi

Tragedia sfiorata martedì notte in palazzina di via Brindisi a San Pancrazio. La piccola senegalese di 5 anni soccorsa in volo verso Bergamo, poi dimessa.

(red.) Nella notte tra martedì 28 e ieri, mercoledì 29 maggio, si è rischiata la tragedia a Palazzolo, in Franciacorta, nel bresciano. Una bambina di 5 anni di origine senegalese, infatti, intorno all’una è caduta dal balcone di casa, in via Brindisi nella frazione di San Pancrazio, precipitando nel cortile interno. Nel finire a terra la piccola ha colpito il viso destando paura nel resto della famiglia.

La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere sul posto l’elicottero abilitato al servizio notturno e che ha trasportato la bimba all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per fortuna ha riportato solo qualche lieve contusione tanto da essere dimessa con una prognosi di pochi giorni. Alla palazzina sono giunti anche i carabinieri di Cologne e Palazzolo accertando che si fosse trattata di una caduta accidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.