Gambara, auto contro lampione: soccorsa autista

L'impatto stamattina alle 8 in via Brescia. La conducente è stata soccorsa in elicottero e portata in codice giallo all'ospedale Civile: ma non è grave.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 29 maggio, un’auto è rimasta coinvolta in un’uscita di strada a Gambara, nella bassa bresciana. E’ accaduto intorno alle 8 in via Brescia, lungo la provinciale 8, quando la donna 42enne alla guida della Peugeot, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo finendo contro un lampione al fianco della carreggiata. E’ successo fuori dal centro abitato del paese e verso una rotonda che porta alla località Campagne.

Il fatto che il veicolo fosse finito fuori strada lasciando incastrata la conducente ha fatto temere più di qualche preoccupazione, portando ad allertare subito i soccorsi. Sul posto è arrivata l’automedica da Mantova oltre alla Polizia Locale per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica, ma anche i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. Presente anche l’elicottero sul quale è stata imbarcata la ferita e trasportata in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.