Brescia, 19enne cade sovrappasso stazione

Il ragazzo è precipitato prima delle 10,30 allo scalo ferroviario sopra i binari. E' grave al Civile. Da capire se sia stato un gesto estremo o disgrazia.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 29 maggio, pochi minuti prima delle 10,30 una Volante della Polizia di Stato con l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone Valtrompia sono stati chiamati a un intervento alla stazione ferroviaria cittadina. Infatti, secondo la prima ricostruzione, pare che un ragazzo di 19 anni sia precipitato dal cavalcavia sopra i binari.

E’ ancora tutto da verificare nei dettagli, compreso il fatto se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di una disgrazia. Sembra che sia stato il personale di Rfi a trovare il giovane disteso a terra e dolorante dopo un ampio volo di diversi metri. E’ stato soccorso in codice rosso e trasportato all’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.