Lavoro nero, intervento di GdF Trento e Inps Bs

L'operazione "Oro verde" ha portato a denunciare tre persone e a scoprire più di 200 lavoratori irregolari. In prossime ore saranno presentati i dettagli.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore intorno a martedì 28 maggio la Guardia di Finanza del Trentino con gli uffici ispettivi dell’Inps di Brescia ha concluso l’operazione denominata “Oro verde” per contrastare l’intermediazione illecita di manodopera, aggravata dallo sfruttamento del lavoro.

Il risultato ha visto la denuncia di tre sfruttatori e la scoperta di oltre 200 lavoratori irregolari e in “nero”. I dettagli dell’intervento saranno approfonditi nelle prossime ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.