Limone, 38enne in auto finisce nel dirupo e muore

Aveva appena finito di lavorare e stamattina all'alba stava tornando a casa. Sulla sp 115 forse un colpo di sonno lo ha indotto a perdere il controllo.

(red.) Questa mattina all’alba, martedì 21 maggio, si è consumato un nuovo tragico incidente stradale in provincia di Brescia. E’ successo pochi minuti prima delle 6,30 sulla provinciale 115 in territorio di Limone sul Garda. Sembra che un uomo di 38 anni avesse appena concluso il turno di lavoro di notte e stesse quindi tornando a casa a bordo della propria auto e in direzione di Tremosine.

Vista l’attività che aveva appena concluso, non è escluso il colpo di sonno – ma nemmeno un malore – che ha indotto l’uomo a perdere il controllo del veicolo sbattendo contro la parete di roccia lungo la strada, poi rimbalzato poi dall’altra parte e ribaltandosi in un dirupo. L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza di Limone insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Riva del Garda. Ma per il 38enne non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.