Palazzolo, rubano slot machine da bar Italmark

Furto nella notte a San Pancrazio. Almeno quattro malviventi con il volto coperto sono entrati in azione sfondando la vetrata d'ingresso del supermercato.

(red.) Nella notte tra domenica 19 e oggi, lunedì 20 maggio, il supermercato Italmark di San Pancrazio a Palazzolo, nel bresciano, è finito nel mirino di una banda di malviventi. E’ successo tutto intorno alle 4,30 quando i banditi, almeno quattro, con il volto coperto da un passamontagna, avrebbero raggiunto il punto vendita a bordo di un furgone. Hanno poi sfondato la vetrata dell’ingresso principale e, nonostante l’accensione dell’allarme, si sono introdotti cercando il bar che era il loro obiettivo.

Hanno infatti portato all’esterno tre slot machine e una macchinetta cambia monete, tutto per un valore di circa 6 mila euro, caricando il bottino sul van. Quindi, sono fuggiti facendo perdere le tracce. Sul luogo, dopo l’allarme, sono giunti ormai tardi i carabinieri di Palazzolo e di Chiari che stanno indagando sulla rapina. Si cercheranno di avere elementi più precisi dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e che hanno immortalato l’intera scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.