Manerbio, è allarme bocconi nella zona ciclabile

L'allerta arriva dal Comune attraverso i profili social. Alcuni utenti hanno trovato pezzi di carne tra via Paolo VI e Giovanni XXIII. Saranno esaminati.

Più informazioni su

(red.) La comunicazione arriva direttamente dal Comune bresciano di Manerbio e invita i propri cittadini a prestare attenzione nel caso in cui dovessero muoversi nelle passeggiate con gli amici a quattro zampe. Infatti, si solleva l’allarme intorno al ritrovamento di bocconi e pezzi di carne sospetti vicini alla pista ciclabile che collega via Paolo VI con via Papa Giovanni XXIII.

Per questo motivo e per la sensazione che possano trattarsi di esche avvelenate, il municipio invita a tenere controllati i propri cani nelle aree di passeggio. Alcuni dei bocconi incriminati sono stati raccolti e saranno esaminati dal dipartimento dell’Agenzia di Tutela della Salute. Anche gli agenti della Polizia Locale sono impegnati in una serie di pattugliamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.