Villa Carcina, operaio cade in azienda: soccorso

Ieri sera prima delle 20 l'intervento di ambulanza e automedica in via Sardegna a Cailina. Un 57enne è stato condotto in codice rosso al Civile di Brescia.

(red.) Nella prima serata di ieri, giovedì 16 maggio, quando mancavano pochi minuti alle 20, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di soccorso da Villa Carcina, in Valtrompia, nel bresciano. Infatti, in una fabbrica di via Sardegna in località Cailina, a due passi dalla provinciale, un operaio di 57 anni è caduto a terra per motivi da chiarire.

Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza dell’Autolettiga di Villa Carcina che, a causa dei traumi riportati dallo sfortunato addetto, lo hanno condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.