Parrucchiera stroncata da malore in negozio

Silvana Frattini, 54 anni, trovata senza vita nel bagno del posto di lavoro in via Potenza a Chiesanuova. Sul posto ambulanze e carabinieri, nulla da fare.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 16 maggio, si è consumato un dramma a Brescia, nel quartiere di Chiesanuova. Intorno alle 8,30, nel salone da parrucchiera che si trova al civico 22 di via Potenza è stata trovata senza vita la titolare 54enne Silvana Frattini. Dopo aver salutato i familiari come ogni mattina prima di iniziare la giornata di lavoro e aprire il negozio, la donna era nel bagno dove è probabile che sia stata colpita da un malore.

Il fatto che il negozio fosse aperto e che all’interno i primi clienti non trovassero nessuno ha fatto temere per qualcosa di grave, fino alla tragica scoperta. L’allerta ai soccorsi al 112 è stata immediata e facendo arrivare sul posto l’automedica e due ambulanze, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare la morte. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.